CHRONICLES OF FLAVOR
Dishes Worth a Front Page
What do The New York Times, La Repubblica, and Il Corriere dello Sport have in common? Their admiration for Felice a Testaccio. This historic restaurant measures its success not just in years, but in the number of articles dedicated to it by the most prestigious national and international publications.
The New York Times analyzed its famous cacio e pepe, TasteAtlas ranked it among the best restaurants in the world, and La Stampa covered its expansion beyond Rome. Felice a Testaccio, an institution that continues to write the history of Roman cuisine.

LATEST NEWS

La “filosofia culinaria” del popolare chef italiano Bellissimo nella sua città natale, Roma.
Lo chef italiano Bellissimo Francesco, attivo non solo come ricercatore di cucina ma anche in TV, riviste, SNS e in molti altri campi, è stato in Giappone per oltre 20 anni. Ha parlato della “vera carbonara” che ha assaggiato lì, che è diventata la parola d’ordine della città.
(27 Giugno 2025)
Leggi l’articolo completo QUI

American Express presenta “Sapori e storie di Roma” una guida di ristoranti “imperdibili”
L’iniziativa è parte della campagna Shop Small®, con cui American Express sostiene i piccoli esercenti locali tutto l’anno, incoraggiando i Titolari di Carta a servirsi presso di loro.
(17 Giugno 2025)
Leggi l’articolo completo QUI

Trattorie, osterie e ristoranti di quartiere: il 63% degli italiani ci va almeno una volta al mese
La ristorazione si conferma uno dei più potenti strumenti di narrazione locale: fra i ristoranti segnalati alcuni nomi classici come Felice a Testaccio.
(17 Giugno 2025)
Leggi l’articolo completo QUI