CRONACHE DI SAPORE
Piatti da prima pagina
Cosa accomuna The New York Times, La Repubblica e Il Corriere dello Sport? L’apprezzamento per Felice a Testaccio. Questo storico ristorante non misura il suo successo solo in anni, ma nel numero di articoli a lui dedicati dalle più prestigiose testate nazionali e internazionali.
The New York Times ha analizzato la sua celebre cacio e pepe, TasteAtlas lo ha inserito tra i migliori ristoranti al mondo e La Stampa ha raccontato la sua espansione oltre Roma. Felice a Testaccio, un’istituzione che continua a scrivere la storia della cucina romana.

Articoli recenti

La “filosofia culinaria” del popolare chef italiano Bellissimo nella sua città natale, Roma.
Lo chef italiano Bellissimo Francesco, attivo non solo come ricercatore di cucina ma anche in TV, riviste, SNS e in molti altri campi, è stato in Giappone per oltre 20 anni. Ha parlato della “vera carbonara” che ha assaggiato lì, che è diventata la parola d’ordine della città.
(27 Giugno 2025)
Leggi l’articolo completo QUI

American Express presenta “Sapori e storie di Roma” una guida di ristoranti “imperdibili”
L’iniziativa è parte della campagna Shop Small®, con cui American Express sostiene i piccoli esercenti locali tutto l’anno, incoraggiando i Titolari di Carta a servirsi presso di loro.
(17 Giugno 2025)
Leggi l’articolo completo QUI

Trattorie, osterie e ristoranti di quartiere: il 63% degli italiani ci va almeno una volta al mese
La ristorazione si conferma uno dei più potenti strumenti di narrazione locale: fra i ristoranti segnalati alcuni nomi classici come Felice a Testaccio.
(17 Giugno 2025)
Leggi l’articolo completo QUI